TUTTOGARE, la piattaforma di e-procurement per la Pubblica Amministrazione
integrata nei processi Isidata.
Dal 1° gennaio 2024, le pubbliche amministrazioni italiane sono obbligate a utilizzare piattaforme di approvvigionamento digitale (PAD) certificate dall'ANAC per la gestione delle procedure di gara e degli affidamenti.
L'obiettivo di questa misura è garantire trasparenza, tracciabilità e digitalizzazione completa del ciclo di vita degli appalti pubblici.
Per snellire e semplificare al massimo i processi di affidamento, Isidata ha sottoscritto una partnership con Studio Amica per l’utilizzo della piattaforma TuttoGare. Quest’ultima rappresenta la soluzione di e-procurement integrata nei processi Isidata,
consentendo la completa digitalizzazione delle gare e della loro gestione, inclusa la protocollazione e la pubblicazione nella sezione Amministrazione Trasparente.
La piattaforma di e-procurement è progettata, secondo la normativa italiana vigente in materia di accessibilità.
Le pagine web facilmente navigabili e facili da comprendere rendono questo software per le gare telematiche semplice e intuibile ma soprattutto accessibile da qualsiasi dispositivo e a qualunque velocità di connessione.
TuttoGare è il software di e-procurement modulabile. L'ente pubblico sceglie i moduli da attivare in base alle proprie esigenze.
Per maggiori informazioni: isidata@isidataservizi.it